I soldi non sono tutto ma influenzano su tutto.

stampa-valuta-correnteI soldi non sono tutto ma influenzano su tutto.
Il problema è che oggi soldi sono stampati dal nulla a fronte di nulla!

Non sono più legati alle scorte di oro o altro. Non vengono creati tenendo conto dell’espansione demografica e della creazione del valore che gli uomini fanno con il loro lavoro. SONO STAMPATI PER ESERCITARE UN POTERE E NIENTE ALTRO, mentre potrebbero essere stampati per rendere il mondo un posto migliore.

Questi poveri, che si vedono nel video, con umiltà vendono valore a poco. Guarda l’impatto che ha su di loro il denaro.

 

Vi faranno credere che i soldi non sono tutto non danno la felicità, certo, non i soldi in se, ma l’attribuzione di valore a quello che facciamo da la soddisfazione, la tranquillità la serenità di poter pagare un tetto, il cibo per se stessi e la famiglia, le cure mediche. E questo Sì da la felicità a chi non ha queste cose basilari!

Chi stampa i soldi, cioè le Banche Centrali, vere e proprie matriosche controllate da Privati, creano valore dal NULLA. Se lo facciamo io e te siamo incriminati di essere FALSARI.

Essere falsario voleva dire, quando i soldi erano legati ad un controvalore di oro, che qualcuno stampava soldi senza aver un equivalente controvalore d’oro a garanzia del titolo al portatore (la carta colorata che chiamiamo soldi). Questo voleva dire essere falsario. A me sembra molto la stessa cosa che fanno le Banche Centrali oggi.

Quando votiamo noi scegliamo a chi dare il potere Esecutivo. In pratica il popolo ha il potere di redistribuire il potere Esecutivo che a sua volta ha il potere di emanare le LEGGI. Ma non votiamo mai per redistribuire il potere economico.

Ricordatevi questo quando dovrete scegliere chi vi guida, a chi delegare la responsabilità del potere. Le Banche Centrali che stampano carta e li chiamano soldi SONO PRIVATE, NON SONO DEL POPOLO SOVRANO (RE-Pubblica, il pubblico è RE).

Tutte le Repubbliche che fanno stampare soldi alle Banche Private dal NULLA invece di stampare loro stessi i soldi, Banche Private che poi imprestano questi soldi allo STATO, CARTA COLORATA con un numero sopra, con la richiesta di farseli restituire con un INTERESSE PASSIVO, SONO TUTTI CRIMINALI CHE GENERANO POVERTA’ E DEPREDANO IL VALORE DELLE REPUBBLICHE.

La QUARTA GUERRA MONDIALE non è fatta con le pallottole o con le BOMBE, è fatta STAMPANDO DENARO DAL NULLA, E LE VITTIME SONO LE REPUBBLICHE. Tutti questi CRIMINALI che stampano denaro dal nulla vanno giudicati come CRIMINALI DI GUERRA.

Tutti coloro che hanno ceduto a Banche Private il Potere della Sovranità Popolare di Emettere Valore, cioè stampare moneta per conto della Repubblica, hanno fatto crimini contro la Costituzione contro la Repubblica, quindi contro il Popolo e come tali vanno giudicati.

Author: La Pillola Rossa

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *